Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione il nostro sito utilizza dei cookies di tipo tecnico che non contengono informazioni personali o che possono identificare l'utente.
Se non intendete acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie
di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di Monterenzio

Cessazioni dal servizio del personale scolastico per l’anno 2014

 

 

Cessazioni dal servizio del personale scolastico per l’anno 2014

Creata il 20-01-2019 alle 07:42 da segreteria

Il 7 febbraio 2014 scade il termine di presentazione delle domande di cessazione dal servizio per il personale della scuola dal 1 settembre 2014.

La domanda, compreso quella con contestuale richiesta di part-time, dovrà essere compilata attraverso le istanze on-line (POLIS).

Allegati:

1. Decreto Ministeriale n. 1058 del 23.12.13

2. Nota MIUR n. 2855 del 23.12.13_Indicazioni operative

3. Nota MIUR n. 8 del 07.01.14

4. Nota Ufficio IX e prospetto cessazioni dal 2014

Info e Contatti

  • Via Olgnano,1 40050 Monterenzio BO
  • Tel +39 051 929936
  • Email: boic84800q@istruzione.it
  • PEC: boic84800q@pec.istruzione.it