di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di Monterenzio

Scuola Secondaria di I grado”G. Falcone e P. Borsellino”

Creata il 18-01-2019 da segreteria

sm

Via Olgnano, n°1

tel. 051/929936

ORARIO SCUOLA SECONDARIA

ORARIO SETTIMANALE DELLA CLASSE

Si svolge in 30 ore settimanali su cinque giorni. L’orario dei docenti e delle discipline è flessibile, fermo restando il monte orario annuo, potrà essere variato, per consentire la realizzazione di specifici progetti collegati all’arricchimento del curricolo.

Visita la scuola secondaria di primo grado

Creata il 10-12-2020 da Amministratore, ultimo aggiornamento il 18-02-2021 alle 11:41

Info e Contatti

• Via Olgnano,1 40050 Monterenzio BO