Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione il nostro sito utilizza dei cookies di tipo tecnico che non contengono informazioni personali o che possono identificare l'utente.
Se non intendete acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie
di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di Monterenzio

Avviso docenti di nuova assegnazione-presa di servizio

 

 

Avviso docenti di nuova assegnazione-presa di servizio

Creata il 30-08-2022 alle 00:00 da Amministratore, ultimo aggiornamento il 05-09-2022 alle 13:03

Premesso che l’assunzione in servizio costituisce l’atto con cui il personale “entra a far parte” della scuola assegnata, giuridicamente ed economicamente,

si avvisa che i docenti ed il personale Ata neoimmessi in ruolo, trasferiti, assegnati, utilizzati (o rientranti da assegnazione/utilizzazione durante lo scorso a.s.) in questa istituzione scolastica per l'a.s. 2022/2023, dovranno effettuare la presa di servizio in data 01/09/2022 alle ore 08:30, recandosi in Segreteria.

Ultimi aggiornamenti

Info e Contatti

  • Via Olgnano,1 40050 Monterenzio BO
  • Tel +39 051 929936
  • Email: boic84800q@istruzione.it
  • PEC: boic84800q@pec.istruzione.it