“Una stella per la scuola 2013”

Sabato 18 maggio, presso la Sala Topazio del Palazzo degli Affari a Bologna,  alla presenza di un folto pubblico e di numerose autorità cittadine, si è svolta la cerimonia ufficiale di premiazione del Concorso “Una stella per la scuola 2013”, bandito dal Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro d’Italia, che ha coinvolto 39 classi di scuola media della Provincia di Bologna.
Ben tre studenti delle classi terze dell’Istituto Comprensivo di Monterenzio, coordinate dalle professoresse Ilaria Campisi e Raffaella Bocchetti, sono stati tra i premiati per i loro elaborati sul tema “Il lavoro: vi racconto il mio sogno e come realizzarlo” e la nostra Carmen Lauriello è risultata prima classificata!

Anche ad Arianna Monti e Florin Laurentiu Stancu (terzi classificati) i più vivi complimenti, da parte dell’intero Istituto.