Info Comune Monterenzio-Refezione scolastica a.s. 2018/2019

Ai genitori

Dal 01 Settembre 2018 il servizio di refezione scolastica sarà affidato a Solaris srl, società in house del comune di Monterenzio. Sarà necessario rinnovare/effettuare l’iscrizione al servizio per l’anno scolastico 2018/2019 per tutti i bambini frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie.

Si invitano i genitori a tenere monitorato il sito internet del Comune di Monterenzio e di Solaris www.solariscspietro.it ,ove saranno poi fornite informazioni dettagliate in merito alle modalità di iscrizione.

Saranno necessari oltre ai dati anagrafici (della/del bambina/o  e dell’adulta/o pagante direttamente a Solaris),l’ indirizzo e-mail,  l’ IBAN (se si richiede questa modalità di pagamento) l’attestazione che riporta il valore ISEE aggiornato dopo il 15.01.2018  (non obbligatorio ma per coloro che ritengono chiedere agevolazioni per i pagamenti della refezione scolastica)

Inoltre, è  necessario il certificato medico per diete particolari per motivi di salute: una copia da inviare  a Solaris,  una all’Istituto Comprensivo, una  all’Ufficio Scuola del Comune.

Per le diete di natura  etico/religiosa non è necessario il certificato del medico ma occorre come sopra l’invio di tre copie scritte liberamente a mano ben specifiche sugli alimenti che le/i  bambine/i possono o non possono mangiare.

L’Ufficio Scuola non inserisce pertanto  moduli di richiesta per la refezione scolastica nè in modalità cartacea.

Ufficio Scuola Comune di Monterenzio

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati