Assicurazione e Contributo di funzionamento organizzativo-didattico

Si comunica che nella seduta del 18 settembre 2012 il Consiglio di Istituto ha deliberato di richiedere a tutte le famiglie degli alunni una quota di 30 euro destinata a coprire le spese per le seguenti voci:

  •  polizza assicurativa con la compagnia Ambiente Scuola per i rischi da infortunio e per quanto attiene alla responsabilità civile (€7,00);
  • contributo alle spese per materiale didattico per le classi (€13,00);
  • contributo alle spese per la realizzazione di progetti nei vari ordini di scuola (€10,00).

Per le famiglie che hanno più di un bambino che frequenta il nostro Istituto si è pensato ad uno sconto percentuale, per cui la quota è ridotta ad € 25.00 per ciascun figlio (quindi 2 figli tot. 50 euro, 3 figli 75, ecc…)

Si sottolinea che la copertura assicurativa è necessaria per l’effettuazione delle attività programmate dal Collegio Docenti, mentre il contributo è indispensabile per integrare le ormai quasi inesistenti risorse di cui la Scuola dispone.

Il versamento dovrà essere effettuato tramite versamento bancario sulla banca cassiera dell’Istituto BCC – Banca di Credito Cooperativo di Monterenzio IBAN IT79 F086 7236 9410 0700 0007 078, ricevuta del quale dovrà essere consegnata ai docenti di classe. Per le famiglie che hanno più di un bambino che frequenta l’Istituto è possibile effettuare un unico versamento scrivendo i nomi dei bambini nello spazio riservato alla causale.

Il versamento è da effettuarsi entro il giorno 20 ottobre 2012.

scarica documento

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati